Tagli capelli e colorazione

Stai pensando di reinventare il tuo look?

Vuoi sentirti rinnovato e moderno?

Tagli capelli e colorazioneGuarda i Tagli capelli e colorazione che continuano a trionfare quest’ anno. Vi presentiamo diverse opzioni, non importa se i vostri capelli sono dritti, ondulati, ricci, lunghi, corti o se avete una mezza criniera, c’ è un taglio speciale per ciascuno di essi.
Attualmente abbiamo visto molte celebrità con le loro teste rasate e non è a causa di qualche malattia, ma stanno imponendo un nuovo look. Stai andando lasciare che solo quelli famosi indossare i tagli di capelli moderni? Si può indossare anche voi, in modo da non tenervi più in attesa e passare ai tagli di capelli moderni nel 2017.
Tagli pixel

Mostra che hai una parte molto audace di te stesso e rischi di fare un taglio come il famoso Scarlett Johansson, Katy Perry e Cara Delevingne. Queste celebrità sono state incoraggiate a cambiare e cosa aspettate? Fai risplendere la tua luce indossando un pixel tagliato come quelli che ti abbiamo mostrato.
Tagli di capelli corti extra

Questo è un altro taglio ideale per quest’ anno 2017, ogni giorno lo vediamo più in passerelle e il famoso. Ideale per le donne che vogliono guardare più giovane e fresco. È possibile combinare questi tagli con le tonalità dei capelli di vostra scelta, dandogli un tocco personale.

Solo le donne rischiose e audaci osano indossare questo tipo di taglio. Un taglio che promette di rimanere fino al 2018.

moderno taglio di capelli capelli corti extra corto taglio di capelli corti extra corto taglio di capelli extra corto
Boccioli lunghi

Se non avete il coraggio di indossare alcuni dei tagli precedenti poi provare questo moderno lungo bob taglio di capelli moderno. Non c’ è dubbio che questo taglio continuerà ad avere successo per il resto dell’ anno, in quanto è molto facile da indossare e pettine. È possibile indossare i frangia su qualsiasi lato si desidera, senza tenere conto che è possibile lisciare i frangia e raccoglierli, tra gli altri. Le cose senza fine si può fare con questo lungo taglio di capelli bob.

bob smussato

Il taglio di bob smussato si adatta a qualsiasi tipo di viso, questo taglio promette di rimanere per diverse stagioni. Questo taglio deriva dal famoso e popolare taglio bob con la caratteristica che la lunghezza è proprio tra le orecchie e il mento con punte appuntite, dando un look casual.
Bob con frangia

Questo taglio dallo stile stravagante dona alle donne modernità e un tocco unico. Le onde danno un sacco di movimento per i capelli, se siete da donne con capelli ondulati sarebbe grande se si indossa questo taglio. Molte celebrità hanno scelto di indossare più di una stagione di taglio di capelli bob con frangia. Avreste il coraggio di farlo?

Molte donne non si arrendono mai indossando i capelli a lungo, per loro sono i tagli di capelli moderni in strati. Sono tagli che mantengono la lunghezza dei capelli. Anche se la tendenza è breve, non significa che indossare i capelli lunghi non è alla moda, si può indossare con un taglio di capelli moderni, semplicemente dando i vostri capelli un nuovo frangia e alcuni strati.

Ci sono molti cantanti che stagione dopo stagione hanno dato questi cambiamenti nondrastici ai loro capelli. Per esempio Jennifer Lopez, i suoi frangia sono lunghi e aperti con strati lunghi. Un altro uno di quelli famosi che ama i capelli lunghi negli strati è il bellissimo Jennifer Aniston, che indossa un capelli lisci in strati con frangia sul suo lato. Tra le altre donne hai anche scommettere su questo nuovo look.

Moderno taglio di capelli a strati

Per poter indossare un taglio di capelli moderno a strati come le immagini sopra riportate, è necessario seguire ciascuno dei passaggi riportati di seguito. Basta cercare gli strumenti necessari come forbici, pettine e bande elastiche, e si arriva a lavorare.

Pettinare tutti i capelli in avanti.
Fai una coda di cavallo proprio al centro della vostra fronte e mettere su un elastico.
pettinare i capelli dalla coda di cavallo.
Usare le mani per tenere i capelli delle coltas, misurare fino a dove si vuole tagliare e posizionare un elastico elastico elastico.
Con l’ aiuto dell’ indice e delle dita medie, afferrate i capelli ed eseguite un taglio dritto.
Rimuovere il elastico e il pettine.

Se non siete a vostro agio con la lunghezza dei vostri strati e li vuole più corti è possibile ripetere tutti i passaggi e fare un taglio sopra, si consiglia di tenere a lungo non tagliare così tanti centimetri di capelli. Per quanto riguarda i frangia, è possibile indossarli nel modo desiderato, purché sia appropriato al proprio tipo di viso.

Taglio moderno passo dopo passo

Questa volta vi insegneremo come fare un taglio di bob smussato a casa vostra; avrete bisogno di forbici, tre fasce in gomma, un pettine e acqua.

Inumidire i capelli con uno spray, se non lo avete potete farlo con le mani.
Prendere l’ angolo dell’ occhio come riferimento per separare la parte superiore.
Con elastico elasticizzato.
Separare la corona a forma di mezzaluna e tenerla con un elastico elastico.
Raccogliere il resto dei capelli e tenerlo in posizione con una fascia elastica sulla nuca.
Prendere l’ ultima sezione e misurare fino a quando il capello è nato, ci si farà un taglio dritto.
Prendere ora la seconda corona della corona e misurarla con il fondo perpendicolarmente.
Infine, prendere il filo superiore e misurarlo perpendicolarmente alla corona della corona.
Sganciare ogni trefolo con le forbici.
Allentare le tre sezioni, asciugare e pettinare a piacere.

 

Autore dell'articolo: admin