Quali sono i passeggini più consigliati per il bambino

Quando ci lanciamo per comprare un prodotto per il nostro bambino (soprattutto se siamo neo genitori) cerchiamo di analizzare tutti i pro e i contro per fare la scelta migliore possibile. Nei passeggini la cosa non è diversa, quindi ti riporto in questo articolo i modelli più venduti sul web come i Passeggini Brevi e CAM, Chicco e Prenatal.

Come in tutti i prodotti per l’infanzia, ci sono passeggini di tutti i colori, forme, comfort e, sopra tutto, prezzi. Possiamo vedere sedie di marchi famosi per pochi soldi e sedie più sofisticate che sono più costose ma non necessariamente le migliori per andare a passeggio col nostro bimbo.

passeggino

I passeggini più votati su Internet

1. In primo luogo, il passeggino Chicco: è un passeggino molto leggero e compatto che offre comfort al bambino e, allo stesso tempo, funzionalità per i genitori di viaggiare ovunque con il massimo praticità. Può essere utilizzato dal primo giorno di vita del bambino poiché ha uno schienale rigido reclinabile in 5 posizioni diverse per camminare comodamente. Il poggiagambe è regolabile e dotato di cappuccio per l’estate e l’inverno e cesto per il trasporto.

2. Passeggino Hauck Sport Mickey Mouse: Anche se è disponibile anche in un modello per ragazze con principesse Disney questo è il secondo modello più consigliato. È simile al Chicco, è valido per bambini da 0 a 2 anni, ha un cestino, otto ruote e supporta gambe regolabili. Forse la cosa più caratteristica è che pesa solo 6 chili e, sebbene non abbia un protettore contro la pioggia, è utile a chiunque.

3. Passeggino più cappuccio di Sicurezza 1 Peps: A vista molto più debole degli altri due, ma non di conseguenza più insicuro. È il più leggero di cui raccomando in post, pesa solo 4,4 kg, valido per i bambini da 6 mesi a 4 anni e totalmente unisex. Data la sua leggerezza è altamente manovrabile ed è ideale per coloro che devono entrare nella sabbia per andare al parco o sulla spiaggia .

4. Passeggino, ‘Moving’ Asalvo: Potremmo dire che è il grande rivale della sedia di sicurezza 1st Peps, è semplice e leggero come l’altro, ma a differenza del precedente, il bambino deve avere un anno intero per iniziare a usarlo e puoi usarlo fino a 5 anni inclusi. Anche il suo prezzo è abbastanza accessibile .

5. Passeggino, stile di lusso, di Inglesina: questa sedia è completamente l’opposto dei due precedenti. Non manca nessun tipo di dettaglio, è più un passeggino che un passeggino, i materiali, il peso e i servizi sono più tipici di un passeggino ma forse per questo motivo gli utenti lo adorano.

6. Passeggino Maclaren Quest Sport: questo lo adoro perché può essere usato con i neonati. Include plastica per pioggia è super leggero (pesa 6,5 ​​kg), misura 78 x 46,5 x 107 cm ed è consigliato per bambini fino a 4 anni.

7. Echo Twin twin passeggino di Chicco: La migliore sedia gemella sul mercato secondo molte mamme, forse perché offre al bambino il massimo del comfort e della praticità. Può essere usato fin dalla nascita, i sedili sono ampi e gli schienali imbottiti sono regolabili indipendentemente, con una mano in quattro posizioni.

8 . Peg-Pérego Pliko Mini Cartoon Passeggino: La cosa migliore di questa sedia è che è tremendamente leggero e compatto non costa nulla portarlo piegato, e anche se le ruote non sono molto grandi, hanno una resistenza migliore del previsto . Il design è semplice e l’imbottitura è un po ‘sottile, ma sufficiente o può essere completata con un cuscino.

9. Passeggino Nuna Pepp Buggy: è un po ‘più costoso, ma questa sedia compensa con grande qualità e resistenza. Ha un design che va fuori dal tradizionale, che mi piace dare un aria più moderna oltre alla ditta, il che non significa che sia molto leggero e confortevole. Se entra nel tuo budget (o convinci qualcuno a dartelo) è un ottimo acquisto.

10. Passeggino Maxi-Cosi Mila: Quello che mi piace di meno di questa sedia è il colore (giallo), quindi puoi già avere un’idea di quanto è bello! Robusto ma con poco peso, è un po ‘difficile posizionare correttamente il supporto, ma in tutto il resto trionfa, specialmente il suo ampio spazio per trasportare cose per bambini .

 

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *