La sensazione di Relax di un divano moderno

Finalmente a casa vostra dopo un giorno di lavoro, un viaggio o una giornata stressante, finalmente vi sedete sul divano, sempre nello stesso posto, e vi rilassate guardando la TV, sfogliando una rivista o facendo un pisolino prima di cena. Questa è la sensazione più accogliente che ci sia. Il divano moderno è diventato un elemento d’ arredo indispensabile per ogni abitazione. E come tutti i tipi di mobili, anche questi si sono evoluti nel design, da qui l’ enorme varietà di divani moderni in pelle presenti sul mercato.

Di seguito vi diamo alcuni suggerimenti per sapere che tipi di divani sono i più attuali e quali criteri si dovrebbero prendere in considerazione se state pensando di rinnovare il vostro che è già acciaccato, deformato e sporco.

Eleganza europea

Questo divano è molto spazioso, per tutta la famiglia. Oltre che per le sue dimensioni, tuttavia, si distingue anche per l’ eleganza che trasmette, sia per le sue spiccate linee rette che per le nobili sfumature di colore. Un divano moderno, contemporaneo, distinto e soprattutto confortevole. Tuttavia, avete bisogno di un buon soggiorno, in modo che tali mobili possono respirare e non sentire in scatola. https://www.bebitalia.com/it/prodotti/all/divani

Il comfort per tutta la famiglia

Ognuno dei suoi tre moduli è mobile e pieghevole in modo che ogni membro della casa può metterlo nella posizione che meglio si adatta a lui. Ma il design è anche tipico di un divano moderno, grazie alle sue linee ondulate e ai toni audaci dei suoi rivestimenti.

 

Divani gemelli

Se la spaziosità del soggiorno lo consente, questa formula di due divani moderni di medie dimensioni è ideale. Un’ opzione per giocare seduti in uno o nell’ altro, a seconda delle condizioni di illuminazione o di ciò che si intende fare in esso. Oltre ad essere il più adatto per ricevere i visitatori e non devono iniziare a portare sedie da altre stanze. D’ altra parte, invece, se si sceglie il modello della fotografia come un paio di divani, la luminosità nel soggiorno è garantita grazie alla grande massa di bianco che si suppone tra i mobili.

Un divano moderno e retrò allo stesso tempo

Sì, Nello stesso divano, la modernità dei suoi colori vivaci si fonde da un lato, sulle piacevoli linee di design del divano. Mentre allo stesso tempo possedere il fascino dell’ antico. Una sensazione che si percepisce essenzialmente dalle forme diamantate create nella tappezzeria continua che forma il lungo schienale e le alte braccia laterali.
Interruzione della simmetria. È la caratteristica più distintiva di questo divano moderno. Non vi è una tipica simmetria tra i diversi moduli. Qui ogni schienale ha una propria altezza, che gli conferisce un dinamismo senza precedenti in questo tipo di mobili. E’ chiaro che il suo design è molto attraente, ma questo non ha impedito la creazione di un comodo divano che ha una seduta molto grande.

Il comfort più minimalista

Una decorazione sobria e mobili in stile minimalista vi invita ad avere questo tipo di divano moderno. Semplice nelle sue forme dominate da linee rette e forme rettangolari. Questa rigidità fa risaltare enormemente l’ aspetto affettuoso dei cuscini della seduta e dello schienale, che sono tremendamente spessi e continuano a dire:”Vieni seduto, o meglio ancora sdraiato per un po’”. La dimensione media di ciascuno dei due divani che vediamo nella foto permette di scegliere di averne uno solo, se il nostro soggiorno non è molto grande. Oppure per avere la coppia, un lusso per la vista e il riposo.

Un divano letto moderno

Se a casa tua prevalgono gli elementi giovanili e tutto ciò che profuma di modernità, ecco i mobili che ti mancavano. Un divano letto più che pratico per dare riparo ai vostri ospiti. Voglio dire, un divano funzionale. Ma non è solo questo. È attraente. O no? La consueta neutralità della tappezzeria qui si è trasformata in una morbida impressione fotografica di alcuni vespri dai toni suggestivi, come deve essere uno scooter.

La chaise longue per eccellenza

Dopo tutto quanto sopra detto è chiaro che abbiamo fatto una selezione di divani moderni tra i tanti che appaiono in omifiche. Tuttavia, ora vediamo quest’ ultima immagine e potrebbe sembrare che ci stiamo muovendo verso l’ era imperiale. No. È un divano moderno che reinterpreta la chaise longue settecentesca. Una nota di eleganza, non per un soggiorno, ma per una stanza ausiliaria.

Autore dell'articolo: admin