100 Idee per una nail art blu

Il blu è un colore elegante, della gamma di colori freddi, insieme a verde e viola, ma che, giocando con le diverse gamme di colori, puoi ottenere altri risultati che rappresentano sentimenti diversi.

Un colore blu troppo scuro rappresenta serietà e mentre si schiarisce, rappresenta altri sentimenti come tranquillità, rilassamento.

Vediamo alcune delle migliori idee per decorare le tue unghie in blu viste su www.trendfashion.it.

Unghie decorate con tonalità blu

di diverse tonalità è una buona idea fare decorazioni, che sono state utilizzate per molto tempo, ma non passano di moda. Il colore blu ti consente di creare combinazioni molto buone come vedrai di seguito.

 ones-decorated-blue-1

Questo particolare design utilizza diverse sfumature di blu, raggiungendo quasi bianco sulle basi di le unghie e lo accompagna con alcune brillanti che stanno molto bene, dal momento che sono in colore argento, che come vedrai in seguito, combinazioni di meraviglia.

 some-decorated-blue-2

Design perfetto, molto pulito e, con un buon finale, sarà fantastico. Come vedi, combina un blu scuro, insieme a un blu chiaro sia per le basi, sia per i punti.

 some-decorated-blue-3

Un design in degrado, stile mare. Come vedrai simula quali sarebbero le onde nel mare, un disegno che con un po ‘di pratica lo tirerai fuori senza problemi.

 ones-decorated-blue-4

Se ti piacciono le reti sociale, questo design è per te. Usa una base in blu per tutte le unghie e poi uniscilo con il blu alle punte.

E naturalmente, non puoi perderti il ​​logo di Facebook. Puoi farlo in molti modi. Fare una base vuota, mettere uno stiker con la forma e poi dipingere il resto; dipingi e usa uno stiker con quella forma, sii creativo e divertiti nel processo.

 some-decorated-blue-5

Ancora una volta, un classico, il blu con il blu è perfetto e in questo disegno puoi vedere come usare il pennello e con un piccolo impulso, puoi lasciare andare la tua creatività e ottenere questa bellissima decorazione sulle tue unghie.

 some-decorated-blue-6

la creatività non ha limiti, la prova di questo design. Qui vengono usate diverse sfumature di blu, raggiungendo anche il bianco e aggiunte luminose per dare un tocco speciale.

D’altra parte, vedrete un singolo chiodo che sarebbe ad eccezione della regola, che è dipinta d’argento, ma, naturalmente, è fantastico!

 blue-and-white-7

Blu e bianco un’altra combinazione perfetta. In questo caso, vedrai che i disegni con punti sono molto usati perché sembrano grandi e se hai qualche pratica assicurativa andrà bene.

Decorazione unghie in colore blu re

Conosciuto anche come blu forte o blu elettrico, è uno dei colori più usati negli abiti da donna perché si combina con molti accessori ed è un colore che trasmette eleganza, ma è allo stesso tempo moderno.

 some-decorated-blue-8

Questa decorazione usa il re blu come base per tutte le unghie e uno strato di brillanti viene aggiunto a un’unghia, che come puoi vedere è molto buona, puoi ottenere questo effetto in molti modi, anche usando stiker.

 -decoradas-azul-9

Blu, bianco e oro, compongono questa eccellente decorazione, per cui è possibile utilizzare le unghie in gel per facilitare il fissaggio degli accessori dorati.

 some-decorated-blue-10 [19659002] Un disegno ha lavorato con le unghie in gel, anche se può essere fatto sulle unghie. Usa il re blu nella punta delle unghie e lo accompagna con piccoli diamanti.

 some-decorated-blue-11

Eccellente idea decorativa che utilizza una base di fiori elettrici blu e bianchi sopra, l’effetto visivo è eccezionale e non avrete bisogno di nient’altro.

 some-decorated-blue-12

La combinazione di colori in questa decorazione è eccezionale. Quelle brillanti danno un tocco di freschezza a questo deco, insieme con l’accompagnamento di alcuni piccoli disegni su alcuni chiodi.

Decora le unghie con blu e argento

Il colore blu e argento formano una combinazione esplosiva. E quando si tratta di decorare unghie, come potete vedere qui sotto è perfetto.

 some-decorated-blue-13

Uno stile divertente e moderno. Usando una base d’argento, le pennellate sono fatte dalla base alla punta. È abbastanza gratuito e puoi giocare molto con lo stile, essere creativo.

 some-decorated-blue-14

Smalto color argento lucido che è accompagnato dal blu elettrico sulla punta delle unghie . È possibile ottenere questo effetto in molti modi, con unghie in gel o semplicemente scegliendo i giusti smalti per unghie.

 some-decorated-blue-15

Qualcosa di semplice, ma molto bello. Una decorazione molto ben realizzata, quell’unghia di colore argento dà un tocco di distinzione alla decorazione, che utilizza una delle migliori tonalità di colore blu.

 ones-decorated-blue-16 [19659002] Due smalti e un po ‘di pazienza, è uguale a una buona decorazione. Una base in argento e uno smalto bluastro brillante sotto forma di degrado, sembra grande.

 some-decorated-blue-17

Queste unghie in gel hanno un design piuttosto audace. Dà un effetto visivo molto interessante, specialmente con l’uso del taglio dell’argento.

 some-decorated-blue-18

Una decorazione che usa il nostro amato colore blu, combinandolo con due grandi , il bianco e il colore argento. Come vedrai, ciò che dà il tocco finale è il piccolo cuore in blu, bello vero?

 some-decorated-blue-19

Splendente in argento e blu, un’ottima combinazione. In questo caso i brillanti hanno diversi colori, ma essere metallico dà un effetto che sembra grande.

Idee per la decorazione delle unghie dipinte

I disegni dipinti sono quelli che facciamo di solito, perché sono più facili da realizzare e in generale ce ne sono molti che impiegano meno tempo, vediamo alcuni di essi.

 ones-decorated-blue-20

Qualcosa di semplice, usando linee e punti, è molto buono e non è complicato da eseguire , con una base di blu e poi dipinto.

 some-decorated-blue-21

Se vuoi qualcosa di molto semplice in blu, puoi fare questa decorazione sulla punta delle tue unghie, con solo 3 smalti e un paio di righe, ce l’hai già.

 some-decorated-blue-22

Una base di adesivi o brillanti blu elettrico e dorato danno un tocco speciale a questa decorazione puoi usarlo per quell’occasione speciale.

Queste decorazioni potrebbero essere completate con altre idee di decorazione delle unghie in rosso, nero o perché alcune unghie in rosa.

Le migliori idee per decorare le unghie con il colore blu visto qui. Se fai una di queste decorazioni lascia un commento con la tua foto.

Autore dell'articolo: admin